Al via la campagna elettorale. Domenica 9 marzo alle 10.00, Titti Bufardeci inaugurerà la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali del 13 e 14 aprile. L'appuntamento è all'Open Land, viale Epipoli 252.

Incontro a Palazzolo Acreide. Un incontro pubblico con i simpatizzanti e i sostenitori di Titti Bufardeci è stato organizzato per giovedì 6 marzo, alle ore 19.00, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Palazzolo Acreide.

Bufardeci e Marziano a Giornalisti su Marte. I neodimissionari Titti Bufardeci e Bruno Marziano, rispettivamente ex Sindaco ed ex Presidente della Provincia di Siracusa,  saranno ospiti della trasmissione condotta da Damiano Chiaramonte, Giornalisti su Marte, in diretta su Telemarte lunedì 3 marzo alle ore 14.00.

I giovani lanciano la sfida per Siracusa. In vista della prossima tornata elettorale di aprile, prende vita a Siracusa un ambizioso progetto di rilancio politico, che considera cruciale il ruolo delle nuove generazioni nell'affrontare con le proprie idee il futuro della città. L'appuntamento: "Giovani: protagonisti o indifferenti?", è a Siracusa domenica 2 marzo alle 10.30, presso il Park Hotel, via Filisto 80.

Un bilancio positivo. In prossimità del termine del secondo - e ultimo - mandato, Titti Bufardeci trae un bilancio dei suoi oltre otto anni al servizio della città di Siracusa. L'incontro con la cittadinanza, dal titolo: "22 dicembre 1999 - 1 marzo 2008: al servizio di Siracusa. Il Sindaco Titti Bufardeci incontra la città", si terrà alle ore 11.00 di sabato 1 marzo, presso il Salone Borsellino di Palazzo Vermexio.